Architetto del sorriso

Home » Il blog del Dr. Ponzi » Estetica del sorriso » Architetto del sorriso

Architetto del sorrisoIl sorriso illumina il volto e trasmette emozioni. Il sorriso ha il volto di mamma per il bambino: il sorriso che vale molto e costa poco.

Il sorriso ha tante età, quello del neonato senza denti, quello del bambino con le ‘finestrelle’ e quello dell’adolescente che vuole un sorriso perfetto e soffre per quel dente non proprio allineato.Architetto del sorriso

C’è una fase d’eclissi tra i trenta e i quaranta anni per poi tornare a specchiarsi e vedere i segni del tempo sui propri denti, l’usura e il colore sbiadito come una vecchia foto e il desiderio di riappropriarsi della propria immagine e riguadagnare il sorriso perduto.

 

Architetto del sorrisoE’ bello sapere che esiste l’odontoiatria estetica che può, dopo uno studio del volto, eseguire il progetto di un nuovo sorriso (smile design), pronto effetto, senza anestesia e senza dolore.
Sono faccette in ceramica che ridonano la luce al volto ed il desiderio di sorridere e sentirsi più sicuri di sé senza dover mettere le mani davanti al viso o fare sorrisetti che mandano improbabili messaggi subliminali.

Il volto si riaccende, il desiderio di truccarsi e di trovare un nuovo sex-appeal: è la magia del sorriso. Gli occhi vedono cose nuove gli altri sentono nuove attrazioni. Grazie al dentista architetto del sorriso.

Leave a Comment