Dr. Andrea Di Nunzio

Odontoiatra

Biografia


Andrea Di Nunzio si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentale presso l’Universidad Alfonso X el Sabio (UAX) nel 2013. Successivamente intraprende un percorso di specializzazione che lo porta a conseguire un Master in Chirurgia e Patologia Orale all’Università di Parma (2013-2015) e un Master di Ricerca in Scienze Odontoiatriche presso l’UCM di Madrid (2015-2016), dove approfondisce anche la parodontologia e l’implantologia.

Nel corso della sua carriera, Andrea collabora con diverse realtà cliniche internazionali, tra cui l’Ospedale Martini di Torino, studi odontoiatrici privati in Italia e numerose cliniche a Madrid, dove consolida la sua esperienza professionale in ambito implantologico e protesico.

Dal 2021 prosegue la sua attività a Roma, affiancando la pratica clinica a una costante formazione avanzata, in particolare nell’odontoiatria e la medicina estetica del viso.

Grazie alla conoscenza di più lingue (italiano, spagnolo, inglese e giapponese in apprendimento), unisce competenze tecniche e comunicative che gli consentono di operare in contesti multiculturali e di offrire un approccio personalizzato ai pazienti.