Il Check-Up Online

Home » Il Check-Up Online

Il Check-Up Online

Restare al passo con i tempi e intraprendere nuove azioni che migliorino il servizio offerto al paziente è da sempre il nostro obiettivo!

Ricordiamoci che la tecnologia è da sempre un buon alleato sempre pronto a venirci in contro, aiutarci a migliorare le nostre prestazioni e a soddisfare al meglio i vostri bisogni.

Cosa vuol dire eseguire un Check-Up online?

Vuol dire interagire con il tuo dentista in videochiamata, comodamente da casa tua e nei tempi più brevi possibili!

Durante la visita si potrà esporre la problematica, trovare la soluzione che meglio la soddisfi, concordare un piano di cure e prendere appuntamento in studio per partire immediatamente!

Può essere anche una buona soluzione in quei casi dove il paziente decide di approcciare un nuovo specialista e prima di affidarsi a lui, sente il bisogno di creare un rapporto.

Può essere una buona alternativa per la rilevazione di problematiche la cui soluzione può avvenire in autonomia o nel caso di segnalazione di stili di vita scorretti.

Infine, risulta un’alternativa efficacie e veloce nel caso si stesse alla ricerca di una consulenza specialistica.

Ovviamente nei casi più gravi e là dove il check-up on-line non sia possibile, la visita si terrà in modo tradizionale, ma comunque con la comodità di aver già eseguito il triage da casa, compresa la firma dei moduli, migliorando la tua esperienza e la nostra efficienza!

Dobbiamo tenere conto anche del periodo storico che stiamo attraversando, eseguire anche un semplice triage da casa, ci permetterà di lavorare e garantire la sicurezza all’interno del nostro studio odontoiatrico nel modo migliore possibile!